Benedetta Porcaroli risponde a un commento dopo le parole del compagno Riccardo Scamarcio sulle donne: "Non mi distraete, sto stirando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Riccardo Scamarcio pronunciò questa frase diversi anni fa e, durante la sua intervista a Belve, Francesca Fagnani gli ha chiesto se la pensi ancora in questo modo. «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (leggo.it)

Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. (Corriere della Sera)

Ospite del Vanity Fair Stories, Riccardo Scamarcio è tornato a parlare delle recenti dichiarazioni rilasciate a Belve sulle donne ("il maschio capobrano e la donna che si occupa dei figli"). (Fanpage.it)

Scamarcio sul commento a Belve: “Io frainteso: fanno i video, tagliano e montano facendo…”

Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli. L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. (Fanpage.it)

L’attore risponde alle polemiche successive alla sua partecipazione a ‘Belve’ e dichiara: «Ho semplicemente commentato una cosa che ho detto vent’anni fa, quindi a distanza di vent’anni… a venticinque anni avevo detto ‘l’uomo è l’uomo, la donna… a me piace pensare che il gioco delle parti, all’interno di una relazione, io porto le valige, mi piace pagare il conto’, queste cose qui… ok, che oggi mi rendo conto, non si può più dire, però all’interno di una relazione privata, io penso che le anime non abbiano sesso per quanto mi riguarda, quindi diciamo tanto per tagliare la testa al toro. (ilmessaggero.it)

L'attore si è ritrovato in questi giorni nell'occhio del ciclone per una battuta sessista pronunciata tempo fa. «Chi di social ferisce, di social perisce», ha commentato Riccardo Scamarcio durante l'intervista a Vanity Fair Stories ai microfoni del direttore della rivista, Simone Marchetti. (Golssip)