Calciomercato, Koffi Djidji ad un passo dall’Empoli: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. Questo è proprio quello che ha intenzione di fare l'Empoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano sarebbe pronto a fare una prova con Koffi Djidji (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. Tra 7-8 giorni aprirà ufficialmente la sessione invernale per i trasferimenti ma c'è chi già sta guardando avanti per coprire eventuali buchi in rosa. (Tuttosport)
I toscani avrebbero avviato alcuni contatti con Koffi Djidji. Nei prossimi giorni sono attese novità. (Sport Mediaset)
L'intricata situazione legata a Ardian Ismajli sarà la chiave di volta del mercato dell'Empoli di gennaio: la quasi scontata partenza del centrale albanese darà infatti ai toscani le risorse e l'esigenza di andare subito a caccia di un centrale che possa fare il titolare per D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)
Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)
È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)