Juventus, Inter e Napoli su Ismajli: Empoli pronto a pescare sul mercato degli svincolati|Primapagina

Juventus, Inter e Napoli su Ismajli: Empoli pronto a pescare sul mercato degli svincolati|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra.Il nazionale albanese classe 1996 è arrivato nel mercato estivo del 2021 per 2 milioni di euro dallo Spezia, che lo aveva portato in Italia un anno prima acquistandolo dall'Hajduk Spalato per 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore albanese, che sta disputando la sua miglior stagione in Serie A, ha il contratto in scadenza a giugno e se non dovesse rinnovare, quella di gennaio è l’ultima occasione per l’Empoli di monetizzare la sua cessione. (Quotidiano Sportivo)

"L’Empoli vuole prendere un difensore svincolato e sta tornando su una pista già battuta la scorsa estate. Stiamo parlando di Koffi Djidji, francese naturalizzato ivoriano classe 1992, ex Torino e che non ha avuto opportunità negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)

Si avvicina gennaio e quindi anche il calciomercato con diverse occasioni che si possono creare per diversi club e occhio anche alla scelta da parte di Ismajli pronto a firmare con Juventus o Napoli magari già a gennaio stesso. (CalcioNapoli24)

Empoli: Djidji arriva, occhi su Zerbin

La Sampdoria comincia a studiare le strategie di calciomercato, servono innesti in difesa ma l’Empoli si è aggiudicato un calciatore che piace ad Accardi (ClubDoria46.it)

Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)

Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)