Djidji, torna in Serie A? L'ex Torino in prova all'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. Tra 7-8 giorni aprirà ufficialmente la sessione invernale per i trasferimenti ma c'è chi già sta guardando avanti per coprire eventuali buchi in rosa. Come l' Empoli per esempio, la formazione di D'Aversa è alla ricerca di un difensore per completare il reparto e nei prossimi giorni arriverà in prova Djidji. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano sarebbe pronto a fare una prova con Koffi Djidji. La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. (Toro News)
La compagine di Roberto D'Aversa deve fare i conti con l'imminente scadenza di contratto del suo perno difensivo, motivo per cui non è escluso che Aurelio De Laurentiis anticipi l'investimento di qualche mese, acquistandolo già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)
Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. La fine del 2024 si avvicina e con essa anche l’apertura della prossima finestra di mercato, che sarà attiva dal 2 gennaio al 3 febbraio, con l’Empoli che sarà uno dei protagonisti. (Quotidiano Sportivo)
Djidji all’Empoli – L’Empoli è pronto a battere il suo primo colpo di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club toscano attende già questa settimana, molto probabilmente venerdì, l’arrivo di un nuovo difensore. (FantaMaster)
Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. (Spazio Inter)