Empoli, possibile acquisto per D’Aversa: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. Il classe 1992 inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà deciso se tesserare o meno il calciatore. Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. (CalcioNapoli1926.it)
Djidji all’Empoli – L’Empoli è pronto a battere il suo primo colpo di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club toscano attende già questa settimana, molto probabilmente venerdì, l’arrivo di un nuovo difensore. (FantaMaster)
Nome nuovo in casa Empoli per puntellare la difesa. I toscani avrebbero avviato alcuni contatti con Koffi Djidji. (Sport Mediaset)
Si avvicina gennaio e quindi anche il calciomercato con diverse occasioni che si possono creare per diversi club e occhio anche alla scelta da parte di Ismajli pronto a firmare con Juventus o Napoli magari già a gennaio stesso. (CalcioNapoli24)
Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. (Calciomercato.com)
L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)