Juventus e Napoli beffate: l’Inter piazza il colpo low cost
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. Tra (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
E mentre l’Europa, come emerso nel corso della conferenza stampa Unrae di fine d’anno, “continua a pagare il prezzo di politiche incoerenti e dell’assenza di una visione strategica per accompagnare una transizione sostenibile”, fra politiche del governo italiano “ondivaghe”, Ecobonus andati esauriti in poche ore e un piano triennale a sostegno dell’auto poi smentito, la Cina, in barba ai dazi sventolati come possibile deterrenza, avanza con proposte allettanti, per qualità e accessibilità (con l’annunciata apertura di siti produttori in EU anche il problema dei rincari dovuti ai dazi decadrà). (LifeGate)
Le registrazioni di nuove auto in Europa sono diminuite dell'1,9% a novembre rispetto all'anno precedente. I cinque maggiori produttori europei - Gruppo Volkswagen, Stellantis, Gruppo Renault, Gruppo BMW e Gruppo Mercedes-Benz - hanno dominato il mercato con il 65% delle vendite totali a novembre. (Tom's Hardware Italia)
Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per l’umore della rosa. La squadra di Simone Inzaghi questa sera è impegnata in campo a San Siro per sfidare il Como. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di vincere per poter raggiungere il Napoli al secondo posto e avvicinarsi al primo occupato dall’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A novembre, i costruttori cinesi sono riusciti a superare i loro concorrenti statunitensi sul mercato europeo. In particolare, secondo l'ultima analisi della Jato Dynamics sull'andamento delle immatricolazioni in 28 Paesi dell'area, le vendite dei marchi del Dragone hanno raggiunto un peso sul totale del 6,7%, contro il 5,9% registrato dalla Tesla e dalla Ford. (Quattroruote)
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Son bastati vent'anni a Pechino per superare Stati Uniti, Corea del Sud, Germania, Messico e Giappone. Come e quando è successo? (Sky Tg24 )