Juve: colpo low cost in attacco, Roma beffata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. Da tempo il direttore sportivo sta lavorando per individuare i giusti rinforzi anche in quel ruolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)
Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)
Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)
Come l' Empoli per esempio, la formazione di D'Aversa è alla ricerca di un difensore per completare il reparto e nei prossimi giorni arriverà in prova Djidji. Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. (Tuttosport)
Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. (Calciomercato.com)