Ismajli lascia l'Empoli, la scelta tra Juventus e Napoli

Ismajli lascia l'Empoli, la scelta tra Juventus e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Si avvicina gennaio e quindi anche il calciomercato con diverse occasioni che si possono creare per diversi club e occhio anche alla scelta da parte di Ismajli pronto a firmare con Juventus o Napoli magari già a gennaio stesso. Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l’ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si... (SOS Fanta)

Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)

Empoli, possibile acquisto per D’Aversa: i dettagli

Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra. (Calciomercato.com)

La fine del 2024 si avvicina e con essa anche l’apertura della prossima finestra di mercato, che sarà attiva dal 2 gennaio al 3 febbraio, con l’Empoli che sarà uno dei protagonisti. Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. (Quotidiano Sportivo)

L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. Il classe 1992 inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà deciso se tesserare o meno il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)