Empoli, caccia a un difensore: contatti con Djidji
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nome nuovo in casa Empoli per puntellare la difesa. I toscani avrebbero avviato alcuni contatti con Koffi Djidji. L'ex Torino attualmente è svincolato e i dirigenti dell'Empoli starebbero valutando se offrirgli un contratto di 6 mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Nei prossimi giorni sono attese novità. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è sulle tracce del difensore dell'Empoli Ardian Ismajli. Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. (CalcioNapoli1926.it)
L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. Il classe 1992 inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà deciso se tesserare o meno il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)
Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. Il difensore albanese, che sta disputando la sua miglior stagione in Serie A, ha il contratto in scadenza a giugno e se non dovesse rinnovare, quella di gennaio è l’ultima occasione per l’Empoli di monetizzare la sua cessione. (Quotidiano Sportivo)