Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza

Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza L'intricata situazione legata a Ardian Ismajli sarà la chiave di volta del mercato dell'Empoli di gennaio: la quasi scontata partenza del centrale albanese darà infatti ai toscani le risorse e l'esigenza di andare subito a caccia di un centrale che possa fare il titolare per D'Aversa. Se invece Corsi riuscisse a convincere l'esperto difensore a rinnovare, rimandando la partenza verso altri lidi, ecco che tutti gli sforzi del club andranno sulla punta, o quasi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ismajli resta nel mirino degli azzurri, un indizio sull'avanzamento dell'affare sembrerebbe arrivare dall'arrivo di un difensore all'Empoli. Ne parla Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. Questo è proprio quello che ha intenzione di fare l'Empoli. (Toro News)

L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)

Ismajli, il difensore rimane in orbita Napoli: l’Empoli ha già scelto il sostituto

Leonardo Semplici lo ha detto prima e dopo la partita contro la Cremonese: servono innesti dal calciomercato alla sua Sampdoria. La sessione trasferimenti è alle porte e qualche puntello alla rosa va messo, a cominciare dalla difesa. (ClubDoria46.it)

Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)

Il Napoli è sulle tracce del difensore dell'Empoli Ardian Ismajli. Si tratta dell'ex difensore del Torino Djidji, svincolato dopo la fine della sua esperienza con il club granata. (CalcioNapoli1926.it)