Empoli: Djidji arriva, occhi su Zerbin

Empoli: Djidji arriva, occhi su Zerbin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In attesa di accogliere Djidji che si allenerà con la squadra nei prossimi giorni, l'Empoli guarda anche in casa Napoli per rinforzare la rosa a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)

Su altri media

Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. (Spazio Inter)

"L’Empoli vuole prendere un difensore svincolato e sta tornando su una pista già battuta la scorsa estate. Stiamo parlando di Koffi Djidji, francese naturalizzato ivoriano classe 1992, ex Torino e che non ha avuto opportunità negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ismajli, il difensore rimane in orbita Napoli: l’Empoli ha già scelto il sostituto

Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano sarebbe pronto a fare una prova con Koffi Djidji. (Toro News)

Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. Il difensore albanese, che sta disputando la sua miglior stagione in Serie A, ha il contratto in scadenza a giugno e se non dovesse rinnovare, quella di gennaio è l’ultima occasione per l’Empoli di monetizzare la sua cessione. (Quotidiano Sportivo)

Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. (CalcioNapoli1926.it)