Djidji pronto per il ritorno in Serie A: è atteso in gruppo. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l’ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si... L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. Questo è proprio quello che ha intenzione di fare l'Empoli. (Toro News)
I toscani avrebbero avviato alcuni contatti con Koffi Djidji. L'ex Torino attualmente è svincolato e i dirigenti dell'Empoli starebbero valutando se offrirgli un contratto di 6 mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (Sport Mediaset)
Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra. (Calciomercato.com)
Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. Tra 7-8 giorni aprirà ufficialmente la sessione invernale per i trasferimenti ma c'è chi già sta guardando avanti per coprire eventuali buchi in rosa. (Tuttosport)
Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)
Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore (GianlucaDiMarzio.com)