Ismajli-Napoli, indizio dall'Empoli? Sportitalia: è in arrivo un difensore, il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ismajli resta nel mirino degli azzurri, un indizio sull'avanzamento dell'affare sembrerebbe arrivare dall'arrivo di un difensore all'Empoli. Ne parla Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia: "L’Empoli vuole prendere un difensore svincolato e sta tornando su una pista già battuta la scorsa estate. Stiamo parlando di Koffi Djidji, francese naturalizzato ivoriano classe 1992, ex Torino e che non ha avuto opportunità negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)
Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. (Toro News)
Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore (GianlucaDiMarzio.com)
Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. Il difensore albanese, che sta disputando la sua miglior stagione in Serie A, ha il contratto in scadenza a giugno e se non dovesse rinnovare, quella di gennaio è l’ultima occasione per l’Empoli di monetizzare la sua cessione. (Quotidiano Sportivo)
Si avvicina gennaio e quindi anche il calciomercato con diverse occasioni che si possono creare per diversi club e occhio anche alla scelta da parte di Ismajli pronto a firmare con Juventus o Napoli magari già a gennaio stesso. (CalcioNapoli24)
A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra.Il nazionale albanese classe 1996 è arrivato nel mercato estivo del 2021 per 2 milioni di euro dallo Spezia, che lo aveva portato in Italia un anno prima acquistandolo dall'Hajduk Spalato per 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)