Djidji all'Empoli, primo colpo in difesa: giocatore atteso già in settimana

Djidji all'Empoli, primo colpo in difesa: giocatore atteso già in settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Djidji all’Empoli – L’Empoli è pronto a battere il suo primo colpo di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club toscano attende già questa settimana, molto probabilmente venerdì, l’arrivo di un nuovo difensore. Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

La compagine di Roberto D'Aversa deve fare i conti con l'imminente scadenza di contratto del suo perno difensivo, motivo per cui non è escluso che Aurelio De Laurentiis anticipi l'investimento di qualche mese, acquistandolo già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)

Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus e Napoli beffate: l’Inter piazza il colpo low cost

Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza (TUTTO mercato WEB)

Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club toscano sarebbe pronto a fare una prova con Koffi Djidji (Toro News)

Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. Tra (Spazio Inter)