Sciopero del trasporto pubblico il prossimo 29 novembre

Sciopero del trasporto pubblico il prossimo 29 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Sciopero del trasporto pubblico il prossimo 29 novembre FERMANO - Lo sciopero riguarderà l'intera giornata di lavoro del 29 novembre prossimo con la garanzia delle due fasce 5,30 – 8,30 e 17,30 – 20,30. Il trasporto disabili viene comunque garantito intera prestazione ordinaria al 100% Ore 12:08 ... Sciopero dei trasporti il prossimo 29 novembre, per tutta la giornata. E’ quanto comunicato dalla Filt Cgil e dalla Uil Trasporti. (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altri media

Si preannuncia un altro weekend nero per chi viaggia in treno. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmattino.it)

Con l’oroscopo del weekend di Artemide per sabato 23 e domenica 24 preparati a scoprire come l’oroscopo del weekend potrà influenzare i tuoi giorni di sabato e domenica, tra novità, intuizioni e colpi di scena. (Oroscopo Più)

Il prossimo weekend si preannuncia particolarmente complicato per chi viaggia in treno: sabato 23 e domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale che coinvolgerà gran parte dei servizi ferroviari, tra cui Trenitalia e Italo. (FIRSTonline)

Sciopero treni: weekend nero per i pendolari campani

Alla base della protesta vi è la richiesta di un rinnovato contratto collettivo nazionale, fermo da troppo tempo. Motivi dello sciopero (Info Cilento)

Poi sabato 23 novembre nuovo sciopero fino 13,18. A causa di uno sciopero indetto dal personale della Società nazionale delle ferrovie francesi (Sncf) sono stati cancellati i treni che circolano sulla linea Ventimiglia - Breil - Limone. (Primocanale)

Uno sciopero è stato proclamato da sindacati autonomi dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmessaggero.it)