Sottopasso allagato, chiusa la statale “Prato-Pistoia”. Traffico in tilt

Sottopasso allagato, chiusa la statale “Prato-Pistoia”. Traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Le forti piogge cadute nel pomeriggio hanno creato diversi disagi tra le province di Prato e Pistoia. E’ stata chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 719 "Prato-Pistoia" in direzione della città laniera per l'allagamento di un sottopasso, al km 5,6, a causa delle forti piogge. Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta Meteo (iLMeteo.it)

Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. A seguito delle forti piogge, a causa di un allagamento del sottopasso al km 5,600, la strada statale 719 "Prato-Pistoia” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Prato. (Anas)

La pioggia che da ieri è caduta su Prato, dove era stata prevista l’allerta meteo di codice giallo, ha causato problemi e disagi in alcune zone del territorio comunale. Preoccupazione nella notte per l’innalzamento di tutti i corsi d’acqua. (tvprato.it)

Vento in Mugello, oltre 105 km/h. Le raffiche più forti su Monte Giovi

Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. Problema grandine in Casentino, zona della provincia di Arezzo colpita dal maltempo. (Corriere di Arezzo)

Interventi e disagi anche in Marche, Molise e Calabria (LAPRESSE)

E le rilevazioni massime segnalate sono tutte mugellane: a partire da Monte Giovi con raffiche fino a 105Km/h verso le quattro del mattino, al passo del Giogo sui 100Km/h segnalati a mezzanotte e mezzo, fino a Le Croci con poco meno di 90Km/h alle 2 e 15. (Il Filo del Mugello)