Sottopasso allagato, chiusa la statale “Prato-Pistoia”. Traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Le forti piogge cadute nel pomeriggio hanno creato diversi disagi tra le province di Prato e Pistoia. E’ stata chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 719 "Prato-Pistoia" in direzione della città laniera per l'allagamento di un sottopasso, al km 5,6, a causa delle forti piogge. Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Allerta Meteo (iLMeteo.it)
Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. A seguito delle forti piogge, a causa di un allagamento del sottopasso al km 5,600, la strada statale 719 "Prato-Pistoia” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Prato. (Anas)
La pioggia che da ieri è caduta su Prato, dove era stata prevista l’allerta meteo di codice giallo, ha causato problemi e disagi in alcune zone del territorio comunale. Preoccupazione nella notte per l’innalzamento di tutti i corsi d’acqua. (tvprato.it)
Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. Problema grandine in Casentino, zona della provincia di Arezzo colpita dal maltempo. (Corriere di Arezzo)
Interventi e disagi anche in Marche, Molise e Calabria (LAPRESSE)
E le rilevazioni massime segnalate sono tutte mugellane: a partire da Monte Giovi con raffiche fino a 105Km/h verso le quattro del mattino, al passo del Giogo sui 100Km/h segnalati a mezzanotte e mezzo, fino a Le Croci con poco meno di 90Km/h alle 2 e 15. (Il Filo del Mugello)