Maltempo - Aggiornamento viabilità Borgo San Lorenzo e Mugello di venerdì 22 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di repertorio NN Font +: Stampa Commenta A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. Per chi deve recarsi o proviene da Arliano, si consiglia di passare dal lato di Campestri. Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. (OKMugello - News dal Mugello)
Ne parlano anche altri media
La pioggia che da ieri è caduta su Prato, dove era stata prevista l’allerta meteo di codice giallo, ha causato problemi e disagi in alcune zone del territorio comunale. Preoccupazione nella notte per l’innalzamento di tutti i corsi d’acqua. (tvprato.it)
Come riportato dai Vigili del Fuoco, infatti, le violente raffiche di vento e la pioggia hanno costretto le squadre a intervenire nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina-Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull'Arno, Casciana Terme-Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano. (Qui News Pisa)
Ondata di maltempo questa notte in Toscana. Vento forte, con raffiche fino a 150km/h, e pioggia, si sono abbattuti in particolar modo nella provincia di Pistoia e sulla costa, a Pisa. Si registrano pinte e rami caduti, oltre ad allagamenti. (gonews)
Camion in difficoltà. Questa mattina, venerdì 22 novembre, una abbondante precipitazione si è abbattuta sul territorio causando disagi alla circolazione. (Corriere di Arezzo)
CRONACA, il controviale dell'Acquario di Livorno è allagato dalle onde che hanno raggiunto i 5 metri di altezza Prosegue anche nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, il forte vento e la mareggiata che ha colpito in particolar modo le coste della parte nord della ToscanaPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno (3bmeteo)
Solo all’altezza di via Duodi i sassi hanno invaso la carreggiata, in corrispondenza della 'cella 4' che deve essere ancora rinforzata. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)