Cronaca meteo diretta - Maltempo su costa toscana, mareggiata e forte vento a Marina di Pisa - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo su costa toscana, mareggiata e forte vento a Marina di Pisa - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Maltempo su costa toscana, mareggiata e forte vento a Marina di Pisa - Video ore 14:58 Redazione 3BMeteo CRONACA, un'intensa mareggiata ci sta abbattendo venerdì mattina sulla costa toscana. A Marina di Pisa i sassi invadono il lungomare, spazzato da forti raffiche di vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Marina Di Pisa Vuoi conoscere se e quando pioverà nella tua zona? Scopri la sezione dedicata alle mappe pluviometriche > > Qui. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. (OKMugello - News dal Mugello)

Camion in difficoltà. Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. (Corriere di Arezzo)

A causa del forte vento, infatti, sono caduti altri alberi o grossi rami, che hanno tenuto impegnati i pompieri per tutta la notte. MUGELLO – Quella tra giovedì 21 e venerdì 22 Novembre, è stata un’altra notte di maltempo e di interventi dei Vigili del Fuoco in Mugello. (Il Filo del Mugello)

Frane, alberi caduti e viabilità interrotta, i danni nel fiorentino a causa del vento forte

Fortissime raffiche di vento, rischio mareggiate e neve anche a bassa quota in Toscana. Estesa anche alla giornata di domani, venerdì 22 novembre, l'allerta meteo arancione. (Fanpage.it)

– Il bollettino odierno del Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per rischio di forte vento e mareggiate in vigore dalle ore 15 alle ore 18 di oggi, giovedì 21 novembre. (Comune di Livorno)

Frane, alberi caduti e viabilità interrotta: pioggia e vento forte, i danni nel fiorentino I fiumi Ombrone e Bisenzio hanno superato o rasentato la seconda soglia di riferimento (055firenze)