MotoGP a Misano: le pagelle del GP San Marino e Riviera di Rimini

MotoGP a Misano: le pagelle del GP San Marino e Riviera di Rimini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quello della vittoria dicono sia il migliore, ti fa diventare vittima di una dipendenza forte, ma bella, rara, indescrivibile che noi comuni mortali. Uno come Marc Marquez che ha vinto 8 mondiali e poi per qualche anno ha dovuto lottare per riprendere la forma fisica, ricordando, ma senza poterlo assaporare di nuovo anche per la perduta competitività della Honda che guidava. Il passaggio alla Ducati e al Team Gresini ha avuto bisogno di un po’ di gare prima di tornare al successo, ma dopo Aragon ecco che arriva Misano e la seconda vittoria consecutiva. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La breve pioggia transitata sul circuito dedicato a Marco Simoncelli scombina la domenica della MotoGP, dalla quale emerge con enormità la figura di Marc Marquez che replica la vittoria spagnola di Aragon della settimana scorsa. (il Giornale)

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2024 termina con la vittoria di Marc Marquez, che ha approfittato alla grande del momento di gara in cui ha iniziato a piovere. (Corse di Moto)

Così MArc Marquez, lo spagnolo pluricampione del mondo del Team Gresini che ha vinto a Misano il secondo Gp consecutivo dopo Aragon. Roma, 8 set. (Agenzia askanews)

MotoGp, la dedica di Marquez dopo la vittoria di Misano: “Per il team e la famiglia Gresini” - Gallery

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di San Marino a Misano. Sul podio anche Enea Bastianini, terzo, con l'altra Ducati ufficiale. (Corriere del Ticino)

Secondo trionfo consecutivo per l'otto volte campione del mondo, che ha preceduto le Ducati Lenovo di Francesco Bagnaia, al secondo posto, e di Enea Bastianini, al terzo. In avvio di gara è caduta qualche goccia di pioggia che ha indotto molti piloti al cambio moto: Bagnaia è rimasto in pista, azzeccando la lettura della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Sapevo di avere un buon passo, ma la Q2 aveva penalizzato sia me che Enea. Marc Marquez ha firmato con un altro colpo di classe la domenica di Misano e alla fine ha liberato la sua gioia, incurante dei fischi di fine gara: «Oggi (ieri, ndr) qualcuno ci ha aiutato dalle stelle - esulta Marc a fine gara - forse Fausto ha fatto cadere un po’ di pioggia sull’asfalto. (Corriere Romagna)