Forum turismo aspettando il G7, ecco il programma

Forum turismo aspettando il G7, ecco il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Travelnostop.com INTERNO

Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. (Travelnostop.com)

Su altre fonti

L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. (LA NAZIONE)

Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè (SiViaggia)

Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)

Firenze, triplicati gli hotel di lusso, 12mila case per Airbnb: tutti i nodi del G7 sul turismo

L’incontro sarà presieduto dalla ministra Daniela Santanchè. Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7, la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. (La Repubblica Firenze.it)

La Sardegna è protagonista nel Regno Unito, mercato in forte ascesa quanto a flussi verso l’Isola. Cagliari. (SARdies.it)

È come se ogni anno l’intera popolazione di una metropoli grande tre volte Roma si fiondasse in città: 4 milioni di arrivi nel 2023 considerando ufficialmente alberghi e affittacamere e quasi altrettanti stimando – lo fa il Centro studi turistici (Cst) guidato da Alessandro Tortelli - l’enorme quantità di appartamenti su Airbnb e altre piattaforme per gli affitti brevi. (La Repubblica Firenze.it)