Kate Middleton condivide la cartolina di Natale e rompe definitivamente la tradizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton e William hanno condiviso la cartolina di Natale 2024 sul loro profilo Instagram e con questo biglietto di auguri hanno rotto definitivamente la tradizione. Infatti, per la prima volta non hanno usato una foto inedita, ma un'immagine pubblicata mesi fa. Kate Middleton, un Natale anticonvenzionale Questo Natale segna una svolta per Kate Middleton e suo marito William. Infatti, molte cose sono cambiate e molte tradizioni famigliari sono andate in frantumi. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Nell'immagine il Principe e la Principessa del Galles sono con i figli George, Charlotte e Louis nel Norfolk, ad Anmer Hall. Proprio qui Kate ha trascorso il periodo di cure per il cancro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) (Radio Monte Carlo)

E non è la prima volta che l’erede al trono e la moglie, Kate, con i figli affidano a una foto estiva il loro messaggio di auguri. E’ la foto di famiglia dei Cambridge tratta dal video che ha annunciato a settembre la fine dell’incubo della chemioterapia per la principessa Kate, a mandare al mondo gli auguri di buon Natale da parte dei principi di Galles: «Wishing everyone a very happy Christmas». (Corriere della Sera)

Il principe William e Kate Middleton hanno (finalmente) svelato la loro cartolina di auguri natalizia per il 2024, una foto di famiglia toccante che arriva agli sgoccioli di un anno molto difficile per i principi del Galles. (Elle)

Kate Middleton e William svelano la cartolina di auguri di Natale: un inedito ritratto di famiglia con i tre figli

Nell'immagine si vedono William e Kate nel Nortfolk assieme ai tre figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6. «Auguriamo a tutti un felice Natale», scrivono abbastanza criptici William e Kate. Un anno difficile quello che si sta per concludere per i principi di Galles: non è mancata però la cartolina di Natale arrivata, via social. (Corriere della Sera)

4 La cartolina di Natale è una tradizione della royal family, che di anno in anno condivide una foto per augurare a tutti buone feste. Quest'anno per i principi del Galles il Natale sarà un'occasione in più apprezzare i doni della vita, per ringraziare, per godere del calore familiare: è stato un anno difficile il 2024. (Fanpage.it)

È l’immagine che i principi di Galles hanno scelto come cartolina di questo Natale 2024 e a chiusura di un anno “brutale”, come lo ha definito lo stesso William. Una foto simbolica, volontà di una rinascita, e piena di speranza. (OGGI)