Valentino Rossi co-conduttore della Gialappa Show nella 2^ puntata

Valentino Rossi co-conduttore della Gialappa Show nella 2^ puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì 28 ottobre nuovo appuntamento su TV8 e Sky (dalle 21.30) con la GialappaShow: co-conduttore della seconda puntata, insieme con il Mago Forest, sarà il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, annunciato con un divertente video sui social È tutto pronto per una nuova puntata di GialappaShow. Lunedì 28 ottobre alle 21:30, (in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW) andrà in onda il secondo appuntamento della quarta stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: ANSA Valentino Rossi sarà ospite e co-conduttore di una puntata della nuova stagione di GialappaShow su TV8. (Virgilio)

Il GialappaShow, giunto alla sua quarta edizione, si prepara per una serata speciale con un ospite d'eccezione. Dopo l’esordio con Laura Pausini nella prima puntata, che ha registrato ottimi ascolti con una media di 953.538 spettatori e uno share del 5,61%, l'iconico pilota di motociclismo sarà il primo uomo scelto per co-condurre lo show. (corriereadriatico.it)

"E come ci si sente nei panni di co-conduttrice (sì al femminile ndr) della puntata?" gli viene chiesto da... insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. (Quotidiano Sportivo)

Tra big e novità la grande fuga del ‘GialappaShow’

«I miei figli mi hanno vista per mesi arrampicarmi lì e a un certo punto Tobia, il piccolo (ha 4 anni, ndr.), a chi gli chiedeva che lavoro facesse la mamma, rispondeva: fa la pole dance». (Corriere della Sera)

Tutti sul divano e a TV accesa: Valentino Rossi on air! Se avete seguito l'ultima puntata dello Show, avrete visto all'opera la bravissima Laura Pausini, cantante di successo e disinvolta di fronte alle telecamere. (Motosprint)

Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. Cin cin. (la Repubblica)