Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024

Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Oroscopo Più INTERNO

Oroscopo domani, martedì 10 settembre 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Il cielo di domani sembra spingerti a prendere decisioni importanti in amore. Qualcosa potrebbe cambiare, e tu sentirai il bisogno di rinnovare il legame con il partner o, se sei single, di aprirti a nuove conoscenze. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altre testate

Comune di Sesto Fiorentino (Stefano)

Nuovo provvedimento dell’Agenzia regionale di protezione civile Fino alla mezzanotte di domani, lunedì 9 settembre, sarà attiva nel territorio in provincia di Ravenna l’allerta meteo numero 114 emessa alle 12.35 di oggi, domenica 8 settembre, dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna e valida fin dal momento dell’emissione. (Ravenna e Dintorni)

Un’allerta maltempo è stata diffusa dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. “Sono attese precipitazioni intense a carattere temporalesco- recita il comunicato- e le piogge potrebbero provocare fenomeni franosi. (Libertà)

Grandine e nubifragi, fiumi "sorvegliati speciali": nel pomeriggio di oggi forte ondata di maltempo. Pericolo frane

Previsioni meteo per lunedì 9 settembre Avvio di settimana all’insegna del maltempo un po’ su tutta la nostra Penisola, con temperature in calo anche di sei gradi. Scatta l’allerta arancione in 6 regioni, gialla in 17. (Today.it)

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Stando, infatti, a quanto segnalano gli esperti di 3Bmeteo ci sarà un «ulteriore peggioramento a nord da ovest con fenomeni in intensificazione su Lombardia ed Emilia Romagna entro il pomeriggio ed entro sera su tutto il Triveneto. (ilgazzettino.it)