Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 10 settembre 2024

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 10 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più INTERNO

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 10 settembre 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata intensa, ma stimolante. In amore, potresti sentire il bisogno di maggiore chiarezza, specialmente se di recente ci sono state incomprensioni con il partner. Cerca di essere paziente e ascoltare prima di agire d’impulso. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito all’emissione da parte della Sala operativa regionale dell’allerta meteo ARANCIO (temporali forti – rischio idrogeologico) per la giornata di domenica 8 settembre, e viste le previsioni meteo avverse, lo spettacolo della Banda, la tombolata dell’Avis e lo spettacolo pirotecnico programmati per questa sera a Sesto Fiorentino sono annullati. (Stefano)

Per il territorio piacentino, soprattutto quello collinare e montano, è scattato il codice arancione di medio rischio per le abbondanti piogge previste nel pomeriggio dell’8 settembre. Un’allerta maltempo è stata diffusa dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. (Libertà)

Avvio di settimana all’insegna del maltempo un po’ su tutta la nostra Penisola, con temperature in calo anche di sei gradi. Scatta l’allerta arancione in 6 regioni, gialla in 17. Ecco le previsioni meteo per lunedì 9 settembre 2024 e le zone più a rischio secondo il dipartimento della protezione civile. (Today.it)

Maltempo in Basilicata: pioggia, vento e temperature in discesa! Ecco l’allerta

«Tira aria di bufera» direbbero i nostri nonni (e oggi avrebbero anche ragione). Stando, infatti, a quanto segnalano gli esperti di 3Bmeteo ci sarà un «ulteriore peggioramento a nord da ovest con fenomeni in intensificazione su Lombardia ed Emilia Romagna entro il pomeriggio ed entro sera su tutto il Triveneto. (ilgazzettino.it)

Temporali e rischio piene dei fiumi: allerta arancione fino a lunedì notte Fino alla mezzanotte di domani, lunedì 9 settembre, sarà attiva nel territorio in provincia di Ravenna l’allerta meteo numero 114 emessa alle 12.35 di oggi, domenica 8 settembre, dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna e valida fin dal momento dell’emissione. (Ravenna e Dintorni)

Campania: Alto Volturno e Matese, Piana campana, Napoli, Isole e Area vesuviana, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento Molise: Frentani – Sannio – Matese, Alto Volturno – Medio Sangro (vulturenews.net)