Festa Romagnoli, tre gol in sette giorni e la Lazio vola ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Una Lazio con la batteria al 60% basta per superare lo scoglio Viktoria Plzen. Di fantasmi all’Olimpico se ne stavano affacciando tanti però, prima del gol di Romagnoli, ancora decisivo per la terza volta consecutiva nell’ultima settimana, che ha fissato il punteggio sull’1-1. Il suo gol vale i quarti di finale di una competizione europea dopo 7 anni di assenza per la Lazio. Ad attenderla, una t… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen. Diverse occasioni per entrambe le squadre in questo primo tempo, ma le più importanti sono entrambe per il Viktoria Plzen: prima la traversa di Vydra, poi il salvataggio miracoloso di Vecino su Durosinmi, in entrambi i casi due errori grossolani in costruzione della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)

La Lazio lo scorso anno ha mancato uno degli obiettivi più ambiziosi della società capitolina: quello di arrivare in Champions. Tuttavia, seppur quest’anno i biancocelesti giochino l’Europa League hanno dei conti fanno ben sperare. (LazioNews24.com)

PROVEDEL 6 – Come all’andata è lui l’inedito titolare europeo, dopo l’intera competizione giocata da Mandas. Incolpevole sul gol di Sulc, nel primo tempo aveva parato bene il destro di Kalvach e sbagliato il rinvio che aveva messo Vydra in porta. (lazialita.it)

Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)

Le parole dell’agente di Christos Mandas sulla titolarità di Provedel con la maglia biancoceleste: le sue parole L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. (LazioNews24.com)