La Lazio ai quarti di Europa League: 1-1 con il Viktoria Plzen, Romagnoli segna il gol della qualificazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Lazio va ai quarti di finale di Europa League. Pari 1-1 col Viktoria Plzen e passaggio del turno grazie alla vittoria per 2-1 all'andata.Inizio pericoloso all'Olimpico: gli ospiti credono nella rimonta e impegnano subito Provedel con un bel tiro di Kalvach. Prendono poi la traversa con Vydra su un errore con i piedi del portiere laziale. Nella ripresa la Lazio inizia meglio, ma al 52' viene trafitta dal destro di Sulc. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)

Marco Baroni si gode i quarti di finale di Europa League, centrati al primo tentativo nella sua carriera da allenatore: "Partita di spessore, a questo livello ci sono molte difficoltà e noi siamo stati bravi a reagire subito dopo il gol subito". (Sky Sport)

In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen. I biancocelesti attuano comunque un pressing aggressivo e si affacciano più volte nell'area avversaria, senza però riuscire a spaventare concretamente Jedlicka. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto sulla situazione finanziaria della Lazio nella stagione di Serie A 24/25. Ecco come sta andando la gestione di Lotito (LazioNews24.com)

L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)

MARUSIC 6 – A costo di forzare il rientro di Nuno Tavares, Baroni (proprio come all’andata) preferisce il montenegrino a Lazzari. (lazialita.it)