La Lazio ai quarti di Europa League: 1-1 con il Viktoria Plzen, Romagnoli segna il gol della qualificazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio va ai quarti di finale di Europa League. Pari 1-1 col Viktoria Plzen e passaggio del turno grazie alla vittoria per 2-1 all'andata.Inizio pericoloso all'Olimpico: gli ospiti credono nella rimonta e impegnano subito Provedel con un bel tiro di Kalvach. Prendono poi la traversa con Vydra su un errore con i piedi del portiere laziale. Nella ripresa la Lazio inizia meglio, ma al 52' viene trafitta dal destro di Sulc. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)
Marco Baroni si gode i quarti di finale di Europa League, centrati al primo tentativo nella sua carriera da allenatore: "Partita di spessore, a questo livello ci sono molte difficoltà e noi siamo stati bravi a reagire subito dopo il gol subito". (Sky Sport)
In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen. I biancocelesti attuano comunque un pressing aggressivo e si affacciano più volte nell'area avversaria, senza però riuscire a spaventare concretamente Jedlicka. (La Gazzetta dello Sport)
Il punto sulla situazione finanziaria della Lazio nella stagione di Serie A 24/25. Ecco come sta andando la gestione di Lotito (LazioNews24.com)
L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)
MARUSIC 6 – A costo di forzare il rientro di Nuno Tavares, Baroni (proprio come all’andata) preferisce il montenegrino a Lazzari. (lazialita.it)