Baroni: "Lazio, partita di spessore. La stanchezza è soprattutto mentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio ai quarti di Europa League. Questa l'analisi del tecnico Marco Baroni dopo l'1-1 sul Viktoria Plzen: "La squadra ha fatto una partita di spessore, a questi livelli ci sono le difficoltà. Loro sono una squadra che corre, mettono in difficoltà molte avversarie. Dopo il gol si è vista la voglia di passare il turno, abbiamo alzato il ritmo, questa squadra ha questa necessità. Faccio i complimenti a tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)
Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)
MARUSIC 6 – A costo di forzare il rientro di Nuno Tavares, Baroni (proprio come all’andata) preferisce il montenegrino a Lazzari. (lazialita.it)

I biancocelesti attuano comunque un pressing aggressivo e si affacciano più volte nell'area avversaria, senza però riuscire a spaventare concretamente Jedlicka. Diverse occasioni per entrambe le squadre in questo primo tempo, ma le più importanti sono entrambe per il Viktoria Plzen: prima la traversa di Vydra, poi il salvataggio miracoloso di Vecino su Durosinmi, in entrambi i casi due errori grossolani in costruzione della Lazio (La Gazzetta dello Sport)
Il punto sulla situazione finanziaria della Lazio nella stagione di Serie A 24/25. Ecco come sta andando la gestione di Lotito (LazioNews24.com)
Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)