Lazio-Viktoria Plzeň, Focolari 'A Botta Calda' ▷ "Ho visto giocatori stanchi. Al 1' torto arbitrale clamoroso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera gli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen, con lo stesso vantaggio iniziale della Roma di 2-1. Rischia però di mettersi male quando al 52esimo minuto segna Sulc: l’incubo supplementari si fa concreto. Ci pensa però sempre Romagnoli: il terzo gol in questa settimana consente ai biancocelesti di scampare altri minuti di gioco e di passare il turno. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altre testate
I biancocelesti attuano comunque un pressing aggressivo e si affacciano più volte nell'area avversaria, senza però riuscire a spaventare concretamente Jedlicka. In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen (La Gazzetta dello Sport)
Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)
Il punto sulla situazione finanziaria della Lazio nella stagione di Serie A 24/25. Ecco come sta andando la gestione di Lotito (LazioNews24.com)
L’agente di Christos Mandas, Diego Tavano, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rispetto e l’amore del giocatore per la Lazio: le sue parole (LazioNews24.com)
Tuttavia l’estremo difensore giunto a Roma nell’estate del 2023 dall’OFĪ Creta non si è mai lasciato scoraggiare. Le parole dell’agente di Christos Mandas sulla titolarità di Provedel con la maglia biancoceleste: le sue parole (LazioNews24.com)
PROVEDEL 6 – Come all’andata è lui l’inedito titolare europeo, dopo l’intera competizione giocata da Mandas. Incolpevole sul gol di Sulc, nel primo tempo aveva parato bene il destro di Kalvach e sbagliato il rinvio che aveva messo Vydra in porta. (lazialita.it)