Viktoria Plzen, Koubek: "Orgoglioso della prestazione. Decisiva l'andata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Viktoria Plzen, Koubek: "Orgoglioso della prestazione. Decisiva l'andata" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.45 - Tra pochi minuti parlerà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek per commentare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.09 - È iniziata la conferenza stampa di Miroslav Koubek Siete orgogliosi per la prestazione o delusi per l'eliminazione? "Ho entrambe le sensazioni. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La Lazio lo scorso anno ha mancato uno degli obiettivi più ambiziosi della società capitolina: quello di arrivare in Champions. Tuttavia, seppur quest’anno i biancocelesti giochino l’Europa League hanno dei conti fanno ben sperare. (LazioNews24.com)
PROVEDEL 6 – Come all’andata è lui l’inedito titolare europeo, dopo l’intera competizione giocata da Mandas. Incolpevole sul gol di Sulc, nel primo tempo aveva parato bene il destro di Kalvach e sbagliato il rinvio che aveva messo Vydra in porta. (lazialita.it)
Marco Baroni si gode i quarti di finale di Europa League, centrati al primo tentativo nella sua carriera da allenatore: "Partita di spessore, a questo livello ci sono molte difficoltà e noi siamo stati bravi a reagire subito dopo il gol subito". (Sky Sport)
Le parole dell’agente di Christos Mandas sulla titolarità di Provedel con la maglia biancoceleste: le sue parole L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. (LazioNews24.com)
Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)
Diverse occasioni per entrambe le squadre in questo primo tempo, ma le più importanti sono entrambe per il Viktoria Plzen: prima la traversa di Vydra, poi il salvataggio miracoloso di Vecino su Durosinmi, in entrambi i casi due errori grossolani in costruzione della Lazio (La Gazzetta dello Sport)