ReArm Europe serve soprattutto alla riconversione industriale della Germania?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ESTERI

ReArm Europe serve soprattutto alla riconversione industriale della Germania? Caro direttore, finalmente si comincia a capire qualcosa. Il ReArm Europe, ultima parola magica uscita dal capace cilindro della tedesca von der Leyen, parola alla quale, con evidente sollievo, i media europei si sono subito aggrappati, è lo stratagemma per finanziare la “riconversione” dell’industria automobilistica tedesca, dopo la presa d’atto del fallimento di un precedente tentativo di “riconversione”, noto con un’altra parola magica, Green Deal (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Guerra in Ucraina, oggi la telefonata Trump-Putin (Il Sole 24 ORE)

Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)

Lo ha affermato oggi il Cremlino. – Il presidente russo Vladimir Putin e quello Usa Donald Trump hanno ribadito, nella loro telefonata odierna, l’impegno “di principio” a una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina. (Agenzia askanews)

Per la presidente della Commissione europea, i Paesi membri dell'Ue hanno cinque anni di tempo per "sviluppare una deterrenza militare credibile" (L'Espresso)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, è il giorno dell’attesa. Tra poche ore, la chiamata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’omologo russo Vladimir Putin. (TV2000)

La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)