“L’affido condiviso permette la cogenitorialità, che è la migliore opzione per i bambini”: la giurista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Caterina Maniaci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, hanno ufficializzato la loro separazione, siglando un accordo di divorzio rapido e pacifico che evita le battaglie legali infinite, come nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (Ottopagine)
Daniela Missaglia per lei. "Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". (La Repubblica)
Dopo il divorzio, perché hanno, come si dice, “trovato la quadra” su questioni surreali, a maggior ragione in due individui sulla trentina dalle non eccelse capacità. Tiene banco il divorzio dei Ferragnez e uno pensa: anche i ricchi ridono. (Nicola Porro)
Fedez e Chiara Ferragni – come riporta il Corriere della Sera – hanno trovato l’accordo per la separazione, il che significa che massimo tra sei mesi sarà ufficiale il divorzio ufficiale tra i due. (CremonaOggi)
La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmattino.it)