Gasperini: "Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato"

Gasperini: Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini: "Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato" Che allenatore è Gian Piero Gasperini? "Uno che copia. Io osservo, prendo appunti, poi magari non ripeto, ma sono attento a tutto e tutti". Il tecnico vincitore dell'Europa League con l'Atalanta si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. Gasp, fra le altre cose, si è soffermato sul suo rapporto con gli arbitri ma in generale sul regolamento e sui possibili cambiamenti da fare: "Sui contatti e i falli di mano non si capisce più nulla. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono stronzo con gli stronzi e buono con i buoni: non sopporto le ingiustizie e sono poco diplomatico. Anche gli arbitri hanno imparato a conoscermi e si rapportano in modo diverso. (SPORTFACE.IT)

L’allenatore dell’Atalanta ha dichiarato in un’intervista al Corriere dello Sport: “Mi stanno rovinando il gioco del calcio. Sui contatti e i falli di mano non si capisce più nulla. Troppe interpretazioni dissimili e notevoli diversità tra il campo nazionale e quello internazionale. (Atalantini.com)

E, in particolare, nel chiarire alcuni suoi lati, si definisce "poco diplomatico su soprusi e ingiustizie", anche con gli arbitri. In una lunga intervista concessa oggi al Corriere Dello Sport, Gian Piero Gasperini ha affrontato tanti temi: dall'Atalanta fra le esperienze più longeve, passando per il suo lato caratteriale e finendo a Zaniolo, strappato alla concorrenza proprio della Fiorentina. (Viola News)

Atalanta, Gasperini al Corsport: "Ho pensato al Napoli. Zaniolo? Lui a scommettere su di noi"

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. «Ci ho pensato, sì. Ci sono stati alcuni momenti della stagione in cui ho creduto che fosse arrivata l’ora di lasciare l’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Incazzoso. Al Corsport: «su contatti e falli di mano non si capisce più nulla. All’Europeo il Var è intervenuto pochissimo, da noi arbitra spesso. Ho pensato al Napoli» (IlNapolista)

A 66 anni c’è un allenatore che di mostra di essere assolutamente giovane e più che mai sulla cresta dell’onda: Gian Piero Gasperini. La sua prossima missione sarà tenere la Dea in alto e rivitalizzare Zaniolo: “È stato lui a scommettere su di noi, non viceversa. (Calcio Atalanta)