Tennis: Shanghai, Sinner batte Shelton e va ai quarti

Tennis: Shanghai, Sinner batte Shelton e va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

Jannik Sinner ha ottenuto una convincente vittoria contro l’americano Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno del mondo ha trionfato in due set, chiudendo l’incontro con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1). (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

Giocare con freddezza e qualità i momenti chiave di un match segna la differenza tra il Campione e l’ottimo giocatore, spezzando l’equilibrio di un incontro combattuto e aprendo la porta verso la vittoria. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 al mondo, negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per (6-4, 7-6) in un'ora e 29 minuiti. (LaC news24)

Sinner a Shanghai, il gesto con Shelton a terra: ovazione del pubblico

L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. (Fanpage.it)

Arriva la stangata per Jannik Sinner: brutte notizie dopo la sua vittoria contro Shelton nel torneo di Shanghai (CalcioMercato.it)

In ginocchio, distrutto, amareggiato: Ben Shelton a un certo punto degli ottavi di Shanghai crolla a un passo dalla rete, stroncato dalla palla corta con cui Jannik Sinner ha annullato la sua settima palla break su sette occasioni. (Liberoquotidiano.it)