Sinner trova il tabellone più duro possibile a Shanghai: Medvedev e Alcaraz come a Wimbledon

Sinner trova il tabellone più duro possibile a Shanghai: Medvedev e Alcaraz come a Wimbledon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si prepara per affrontare un tabellone sicuramente impegnativo. Lo si era compreso già dal sorteggio che il percorso nel Masters1000 di Shanghai non avrebbe riservato match comodi e già l’ottavo di finale odierno contro Ben Shelton, tennista da top-10 per come sa esprimersi sul cemento veloce outdoor, è stato un primo banco di prova probante. L’ha superato Jannik, dimostrando ancora una volta le sue doti di grande concentrazione, tirando fuori il meglio nei momenti decisivi della partita. (OA Sport)

Su altri giornali

I numeri di Jannik Sinner sono sempre più impressionanti. Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. (La Gazzetta dello Sport)

Il match sarà in diretta alle 6.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

ROMA – Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto: stavolta è finita 6-4, 7-6 per il numero 1 al mondo. (Dire)

Atp Shanghai, in campo Sinner-Shelton per gli ottavi

Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). Il numero uno al mondo ha eliminato l’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7, 6-4, 6-2): «Ha servito molto bene, soprattutto nel primo set. (Corriere della Sera)

Una prova solida e da tennista d’esperienza, nonostante i vent’anni. 6-4; 7-6 il punteggio finale, maturato in un’ora e trenta minuti. Jannik si riscatta dopo l’eliminazione dello scorso anno arrivata proprio agli ottavi per mano di Shelton, quando l’americano s’impose al terzo set dopo un lungo tie break. (SNAI Sportnews)

Il numero uno del mondo in campo negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )