La nave Libra torna in Albania con a bordo 8 poveracci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre continuano le richieste di Sos di imbarcazioni di naufraghi in pericolo nel Mediterraneo centrale la nave Libra della Marina Militare è approdata dopo giorni di navigazione nel porto albanese di Shengjin per sbarcare otto migranti destinati a raggiungere i centri di trattenimento con annessa prigione nonostante le precise disposizioni della Corte di Giustizia Europea e dei giudici italiani che non avevano convalidato i primi 12 trattenimenti nel primo trasferimento in Albania. (Famiglia Cristiana)
Su altre testate
La nave Libra con otto migranti a bordo è arrivata in Albania. La riflessione dell’arcivescovo di Palermo monsignor Corrado Lorefice in occasione dell’incontro dei giovani del Consiglio del Mediterraneo, a confronto con figura Beato Puglisi. (TV2000)
La nave italiana Libra è arrivata questa mattina nel porto albanese di Shengjin. Lo riferisce il canale albanese Report TV. (LaC news24)
Si spiega anche cosi' il basso numero dei passeggeri. Questa volta si e' voluto evitare viaggi a vuoto e c'e' stata particolare attenzione nella selezione delle persone da trasferire in Albania. (Tiscali Notizie)
Migranti, rientrerà in Italia uno degli 8 stranieri portati in Albania 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La nave italiana Libra è arrivata questa mattina nel porto albanese di Shengjin. Lo riferisce il canale albanese Report TV. A bordo della nave della Marina Militare ci sono otto migranti intercettati in acque internazionali a sud di Lampedusa lunedì scorso dalle autorità italiane. (Adnkronos)
La nave Libra è arrivata in Albania: a bordo ci sono 8 migranti intercettati a Lampedusa Arrivata questa mattina al porto albanese di Shengjin la nave della Marina militare italiana Libra con a bordo gli 8 migranti intercettati quattro giorni fa a sud di Lampedusa. (Fanpage.it)