Eleonora Chinello, sospesa la dottoressa che non rianimò la 14enne. ​I soccorritori: «Ci disse: non riesco, fate voi»

Eleonora Chinello, sospesa la dottoressa che non rianimò la 14enne. ​I soccorritori: «Ci disse: non riesco, fate voi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

«Fate voi»: è la frase rivolta a due infermiere del 118 da una dottoressa che è rimasta comodamente seduta in ambulanza anzichè soccorrere lunedì 28 ottobre una ragazzina 14enne agonizzante, Eleonora Chinello, poi deceduta in ospedale per le ferite di un incidente stradale a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Eleonora Chinello morta a 14 anni, chi è la dottoressa (in appalto) indagata per omicidio. Avrebbe avuto un "blocco", l'Usl: «Non la nostra prima scelta» Eleonora Chinello, indagata per omicidio colposo la dottoressa che avrebbe dovuto soccorrere la 14enne: si sarebbe rifiutata di agire Un'auto l'aveva travolta (il conducente risulta indagato) mentre si trovava in sella alla sua bicicletta per andare a prendere l'autobus che l'avrebbe portata a scuola a Dolo (Venezia). (leggo.it)

Su altre fonti

Un'auto aveva travolto la ragazzina (il conducente risulta indagato) mentre si trovava in sella alla sua bicicletta per andare a prendere l'autobus che l'avrebbe portata a scuola a Dolo, in provincia di Venezia (L'Unione Sarda.it)

Ognuno farà la propria parte. A chiarire i passaggi che scandiranno la vicenda che coinvolge il medico pugliese, Anna Maria Lamanna di Castellana Grotte in provincia di Bari, ora in servizio in uno studio di medici di famiglia a Sedico nel Bellunese, sono il commissario dell'Ulss Dolomiti Giuseppe Del Ben e il presidente dell'Ordine dei Medici di Belluno, Stefano Capelli. (ilgazzettino.it)

Eleonora è morta dopo essere stata investita da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bici stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola (Adnkronos)

Il funerale di Eleonora Chinello sabato 9 novembre a Sant’Angelo di Piove

L’inchiesta riguarda la morte di Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni deceduta il 28 ottobre all’ospedale di Padova, dopo essere stata investita mentre si recava in bicicletta a prendere l’autobus. (StatoQuotidiano.it)

L’inchiesta è legata alla morte all'ospedale euganeo il 28 ottobre di Eleonora Chinello, 14 anni, investita da un'auto mentre andava in bicicletta a prendere l'autobus. Travolta da un’auto (Necrologi)

A tredici giorni dal drammatico incidente che le ha spezzato la vita a soli 14 anni, sabato 9 novembre alle 10.30, nella chiesa di Sant’Angelo di Piove, tutta la comunità si riunirà per dare l’ultimo addio a Eleonora Chinello. (Il Mattino di Padova)