FOTO Di Lorenzo-Buongiorno, l’abbraccio tra leoni dopo la vittoria contro l’Israele

FOTO Di Lorenzo-Buongiorno, l’abbraccio tra leoni dopo la vittoria contro l’Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo ieri è stato grande protagonista della gara dell'Italia contro Israele. Un'ottima prestazione condita da una splendida doppietta siglata con la fascia da capitano. L'azzurro insieme a Raspadori e Buongiorno sta costituendo lo zoccolo duro della nuova Nazionale di Spalletti. I due difensori al termine della gara si sono stretti in abbraccio tra due leoni che stanno facendo bene con la propria selezione ma anche nel Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Di Abu Fani l'unico gol israeliano. Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. (Eurosport IT)

Il match valido per la quarta giornata di Nations League, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.17% di share risultando il programma più visto della prima serata di ieri Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. (FIGC)

Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa sal (TUTTO mercato WEB)

Italia, i giocatori che hanno fatto doppietta in Nazionale: Di Lorenzo è il 20° dal 2014

prova di Giacomo Raspadori con l'Italia. Voti alti per l'attaccante del Napoli. Voto 7 per il Corriere dello Sport: "Galleggia fra centrocampo e attacco, ovunque c’è lui: fa movimento e crea spazi, partecipa alla manovra e chiude, ispira e costruisce. (Tutto Napoli)

In questo momento abbiamo diverse soluzioni, anche a centrocampo. La squadra sta bene. (Tutto Juve)

Serata da protagonista per Giovanni Lorenzo, due volte a segno nel 4-1 della squadra di Spalletti contro Israele in Nations League. Il difensore del Napoli diventa il 20° azzurro autore di una doppietta considerando tutti gli incontri della Nazionale negli ultimi dieci anni. (Sky Sport)