Di Lorenzo 2.0: è un capitano nuovo e con il morale alle stelle quello tornato ieri a Castel Volturno

Di Lorenzo 2.0: è un capitano nuovo e con il morale alle stelle quello tornato ieri a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo la doppietta in Nazionale, Di Lorenzo tornerà nel suo ruolo naturale per guidare gli azzurri verso la vittoria a Empoli. Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, si prepara a scendere in campo dal primo minuto nel prossimo match contro l’Empoli, con un morale decisamente alle stelle. In un’annata calcistica da incorniciare, il difensore toscano ha dimostrato di essere un elemento fondamentale sia per la sua squadra di club che per la Nazionale italiana. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Intervista a Di Lorenzo Doppietta? “Era già emozionante indossare la fascia, poi anche due gol è qualcosa di bello. È stata una serata emozionante, che mi rimarrà per tutta la vita. I momenti complicati capitano a tutti i calciatori, come la scorsa stagione". (Fantacalcio ®)

Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Italia-Israele, le emozioni di Di Lorenzo: dai gol in Nazionale all'Empoli

Sono passati poco più di 100 giorni dalla partita senza storia con la Svizzera che costò gli Europei, ma per l'Italia di Spalletti sembra trascorsa un'era. UDINE. (Il Centro)

L'edzione odierna de Il Mattino, inoltre, si sofferma anche su un bellissimo gesto di Di Lorenzo al termine della partita. Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Le emozioni di Giovanni. Da Udine, dove ha segnato una doppietta ad Israele nella quarta partita di Nations League, ad Empoli, dove si rilanciò dopo anni difficili in categorie minori, passando per Castel Volturno, dove è stato riaccolto con entusiasmo da Conte e dai compagni. (ilmattino.it)