Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare"

Tonali dominante, Spalletti: Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

Su altri giornali

Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Retegui, Dimarco e Di Lorenzo fra i migliori nell'Italia di Spalletti che ha travolto per 4-1 Israele. Bene tutti gli azzurri con l'unica eccezione di Fagioli condizionato da un errore in avvio. (Sky Sport)

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)

Nations League, Italia batte Israele 4-1 e vola al comando del girone

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). (Tutto Napoli)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)