Questa è vera Italia

Questa è vera Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il centravanti ritrovato, il capitano per una notte, il bomber di Spalletti. Retegui, Di Lorenzo (per lui una doppietta) e Frattesi, ovvero firme di qualità sul successo su Israele che avvicinano l'Italia ai quarti di Nations League - grazie anche alla doppietta del francese Kolo Muani che affossa il Belgio in casa, ora ci manca un solo punto - e a un posto tra le teste di serie per il sorteggio dei gironi che qualificheranno al Mondiale. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera Fagioli ha giocato malissimo ed è stato subito sostituito da Ricci, che invece è in ottima forma. In questo momento abbiamo diverse soluzioni, anche a centrocampo. (Tutto Juve)

Nazionale Il match valido per la quarta giornata di Nations League, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.17% di share risultando il programma più visto della prima serata di ieri (FIGC)

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Italia-Israele, le emozioni di Di Lorenzo: dai gol in Nazionale all'Empoli

L'Italia senza gioco, con poche idee e poco fiato si è completamente trasformata in Nations League e la vittoria di ieri contro Israele è l'ennesima conferma della svolta effettuata dagli Azzurri che ora tornano a far tremare l'Europa. (Sport Mediaset)

Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

Le emozioni di Giovanni. Una dopo l'altra. (ilmattino.it)