Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura

Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: Va in tilt dopo l'errore. Il cambio sa di bocciatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura Nicolò Fagioli unica nota stonata in Italia-Israele 4-1. "Al settimo minuto perde un pallone sanguinoso che, per sua fortuna, Gloukh trasforma in un tiro impreciso. Non ha l'intensità di Ricci, né la sua precisione sotto pressione", il commento di 'TuttoMercatoWeb.com'. Questo il giudizio de 'La Gazzetta dello Sport': "Attitudini non da play: parte con coraggio, alla seconda palla persa (non sarà l'ultima) rischiamo lo 0-1, è da lì va un po' in tilt ed esce dalla gara". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Tutti hanno fatto vedere giocate di qualità e rincorse a perdifiato per il compagno. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Stefano De Grandis Molto positivi anche Frattesi e Tonali. (Sky Sport)

Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. Gara arbitrata dallo spagnolo Ricardo De Burgos Bengoetxea. (Eurosport IT)

Spalletti in conferenza dopo Italia-Israele: 'Fagioli ha fatto bene, ma l'ho tolto per un motivo'

Serata da non dimenticare per Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio, nella sfida di Nations League vinta dall'Italia 4-1 contro Israele. Di seguito le dichiarazioni al termine del match del capitano del Napoli, riportate dall'edizione online de Il Messaggero: "Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (Tutto Napoli)

Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)