Raspadori faro dell'Italia, le pagelle quotidiani: "Partita totale, che palla per il 2-0"

Raspadori faro dell'Italia, le pagelle quotidiani: Partita totale, che palla per il 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori faro dell'Italia, le pagelle quotidiani: "Partita totale, che palla per il 2-0" prova di Giacomo Raspadori con l'Italia. Voti alti per l'attaccante del Napoli. Voto 7.5 per La Gazzetta dello Sport: "Partita totale, un elastico che si tende abbassandosi e poi schizza negli occhi degli israeliani. Grandi aperture, la palla del 2-0 è taglientissima". Voto 7 per il Corriere dello Sport: "Galleggia fra centrocampo e attacco, ovunque c’è lui: fa movimento e crea spazi, partecipa alla manovra e chiude, ispira e costruisce. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Vero che l'avversario era tutt'altro che irresistibile, ma la buccia di banana è sempre in agguato e averla evitata è un merito. Sono passati solo tre mesi e mezzo dalla debacle all'Europeo contro la Svizzera, ma sembra trascorsa un'Era. (Sport Mediaset)

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Italia-Israele, Di Lorenzo brilla: “Due gol e la fascia di capitano, una serata indimenticabile”

Il terzino del Napoli, infatti, protagonista assoluto nel match contro Israele con una doppietta ha indossato per la prima volta in carriera la fascia da capitano anche con la Nazionale. Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. La funzione di braccetto gli sta allungando la carriera, ma le buone doti offensive si fanno vedere nelle verticalizzazioni verso Retegui e Calafiori prima e nello stacco di testa con il quale concede il doppio vantaggio all'Italia. (Calciomercato.com)

In una serata memorabile per il calcio italiano, Giovanni Di Lorenzo ha brillato nella sfida contro Israele, contribuendo con una doppietta alla vittoria per 4-1 dell’Italia. Il capitano del Napoli, che ha indossato con orgoglio la fascia di capitano della Nazionale vista la presenza di Gianluigi Donnarumma in panchina, ha condiviso le sue emozioni in un’intervista ai microfoni di ‘Vivo Azzurro’. (Napolipiu.com)