Italia, Di Lorenzo: "Ho vissuto un momento difficile, l'ho superato grazie al lavoro"

Italia, Di Lorenzo: Ho vissuto un momento difficile, l'ho superato grazie al lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Di Lorenzo: "Ho vissuto un momento difficile, l'ho superato grazie al lavoro" Autore di due gol in Nazionale, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Momenti difficili nella carriera di un calciatore ci sono, a me è capitato lo scorso anno sia individualmente che con la mia squadra ma ora è passato. Conosco solo una strada, è quella del lavoro per uscire da queste situazioni, io mi sono messo a lavorare e quest'anno sono partito in maniera importante sia col Napoli che con la Nazionale con questi due gol. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Italia-Israele ha un ’prima’ che sul piano della sicurezza vale quanto l’appuntamento calcistico. "Fuori Israele dalla Fifa", si legge in uno striscione esposto durante il corteo di circa 300 persone, partito nel tardo pomeriggio con decine di bandiere palestinesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (Il Sole 24 ORE)

Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti al termine della partita contro Israele Spalletti ha esordito dicendo: "Non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Israele di Nations League: la diretta. Spalletti con Retegui e Raspadori in attacco

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54′ e al 79′. (LAPRESSE)

"Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (ilmessaggero.it)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)