Senza lavoro all'estero? Ecco cosa considerare quando si ritorna in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza lavoro all’estero? Ecco cosa considerare quando si ritorna in Svizzera I preparativi per trovare un lavoro in Svizzera e richiedere l'indennità di disoccupazione devono iniziare all'estero. Keystone / Peter Klaunzer Prima di tornare a vivere in Svizzera, è meglio essere ben preparati. Soprattutto se si è alla ricerca di un lavoro. 7 minuti Per gli svizzeri e le svizzere che vivono all’estero, il passaporto rossocrociato è una sorta di polizza assicurativa. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Su altre testate
Dopo il 3-0 inflitto alla Svizzera l’Italtennis domina la Francia ancora 3-0 e vola ai quarti di finale dell’United Cup in corso in Australia. (Il Fatto Quotidiano)
Una meravigliosa vittoria per il 22enne romano che ha battuto Ugo Humbert, n. Dopo il 3-0 alla Svizzera, l'Italia di capitan Furlan ha battuto con lo stesso risultato anche la Francia, raggiungendo così i quarti di finale con sei vittorie in altrettanti incontri. (Sky Sport)
Ad aprire i conti è Flavio Cobolli, che si sbarazza di un cliente ostico come Ugo Humbert per 3-6 7-6(8) 6-2, salvando anche un match point al n. Il 2025 deve ancora iniziare, ma la stagione del grande tennis è già decollata e l'Italia non ha nessuna intenzione di smettere di correre dopo lo storico 2024. (Eurosport IT)
Djokovic è pronto a scendere in campo 13:40 - Anhelina Kalinina (27) è stata l'ultima vincitrice della giornata a Brisbane: l'ucraina ha battuto la quinta testa di serie Diana Shnaider (20) per 6-3, 4-6, 6-1. (Diretta)
E ai quarti attendono la vinecnte del gruppo F (Argentina, Gran Bretagna o Australia). Dopo il successo sulla Svizzera di due giorni fa questa notte gli azzurri hanno superato la Francia 3-0. (La Gazzetta dello Sport)
Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Chiudono la pratica Sara Errani e Andrea Vavassori, che nel doppio misto superano 6-3 7-6(7/3) la coppia formata da Edouard Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)