United Cup, Italia batte Francia 3-0 e va ai quarti. Kyrgios fuori a Brisbane

United Cup, Italia batte Francia 3-0 e va ai quarti. Kyrgios fuori a Brisbane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

L'Italia ha battuto 3-0 la Francia nell'ultima sfida del girone D della United Cup di tennis, conquistando un posto nei quarti di finale. Nella prima delle tre sfide, giocate a Sydney nella notte italiana, Flavio Cobolli ha sconfitto in tre set Ugo Humbert (3-6, 7-6, 6-2). Jasmine Paolini ha poi assicurato la vittoria degli azzurri battendo la francese Chloe Paquet 6-0 6-2. La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

United Cup, l'Italia batte la Francia e si qualifica ai quarti di finale 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ne sono arrivate invece tre su tre, con gli Azzurri che dopo la Svizzera hanno battuto anche la Francia, chiudendo il Gruppo D di Sydney al primo posto e superando il turno in attesa dell'avversaria che uscirà dal Gruppo F (Argentina, Australia o Gran Bretagna). (Corriere della Sera)

United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. (Diretta)

Micidiale Jasmine in United Cup; travolta anche la Paquet

Prima Flavio Cobolli contro Dominic Stricker (6-3 7-6), poi una straripante Jasmine Paolini contro Belinda Bencic (6-1 6-1), che è stata numero 4 del mondo (proprio la posizione occupata ora da Jasmine) e ha vinto un oro olimpico a Tokyo ma è reduce da uno stop per maternità. (Corriere della Sera)

Nella prima delle tre sfide, giocate a Sydney nella notte italiana, Flavio Cobolli ha sconfitto in tre set Ugo Humbert (3-6, 7-6, 6-2). La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Se il buongiorno australe si vede dal mattino... (Virgilio)