Jasmine Paolini: “Contenta della mia prestazione. Cobolli pazzesco. Mi piace l’atmosfera, ci sono tanti italiani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche, stringate, ma felici le dichiarazioni di Jasmine Paolini al termine della nettissima vittoria su Chloé Paquet in Italia-Francia di United Cup. Anche stavolta appena due i game lasciati all’avversaria, e ora c’è solo l’attesa del 3 gennaio, in cui tornerà in campo. Queste le parole della numero 4 del mondo riportate da SuperTennis: “Sono contenta della mia prestazione, sono stata sempre concentrata. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
All’Italia bastava vincere un solo match soltanto per chiudere in testa nel girone e superare il turno, ma gli azzurri hanno voluto mettere in chiaro le cose non solo ai cugini d’Oltralpe, forse con in mente la finale della scorsa edizione persa contro gli Usa. (Il Fatto Quotidiano)
Il 2025 deve ancora iniziare, ma la stagione del grande tennis è già decollata e l'Italia non ha nessuna intenzione di smettere di correre dopo lo storico 2024. La squadra azzurra lo dimostra anche alla United Cup 2025, in corso in Australia, e dopo la Svizzera supera anche la Francia con un netto 3-0. (Eurosport IT)
Una stretta di mano altamente simbolica tra Ursula von der Leyen (a destra) e Viola Amherd, il 20 dicembre a Berna, ha segnato la conclusione dei negoziati tra Berna e Bruxelles. Keystone / Alessandro Della Valle Le relazioni tra la Svizzera e l'Unione Europea (UE) saranno la questione politica più importante del prossimo anno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
E ai quarti attendono la vinecnte del gruppo F (Argentina, Gran Bretagna o Australia). L’Italia de tennis ha ripreso la nuova stagione come aveva chiuso quella precedente: dominando. (La Gazzetta dello Sport)
United Cup, l'Italia batte la Francia e si qualifica ai quarti di finale 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. L'Italia ha battuto 3-0 la Francia nell'ultima sfida del girone D della United Cup di tennis, conquistando un posto nei quarti di finale. (la Repubblica)