Tennis: United Cup, Italia batte Francia 3-0 e va ai quarti

Tennis: United Cup, Italia batte Francia 3-0 e va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Flavio Cobolli aveva precedentemente portato gli azzurri in vantaggio per 1-0 sulla Francia, con un 3-6 7-6(10/8) 6-2 su Ugo Humbert. Chiudono la pratica Sara Errani e Andrea Vavassori, che nel doppio misto superano 6-3 7-6(7/3) la coppia formata da Edouard Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Jasmine Paolini senza problemi nella United Cup. (Virgilio)

Poche, stringate, ma felici le dichiarazioni di Jasmine Paolini al termine della nettissima vittoria su Chloé Paquet in Italia-Francia di United Cup. Anche stavolta appena due i game lasciati all’avversaria, e ora c’è solo l’attesa del 3 gennaio, in cui tornerà in campo. (OA Sport)

United Cup, l'Italia batte la Francia e si qualifica ai quarti di finale 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

United Cup, gli auguri di buon anno di Paolini e Cobolli

Ad aprire i conti è Flavio Cobolli, che si sbarazza di un cliente ostico come Ugo Humbert per 3-6 7-6(8) 6-2, salvando anche un match point al n. Il 2025 deve ancora iniziare, ma la stagione del grande tennis è già decollata e l'Italia non ha nessuna intenzione di smettere di correre dopo lo storico 2024. (Eurosport IT)

L’Italia de tennis ha ripreso la nuova stagione come aveva chiuso quella precedente: dominando. In Australia gli azzurri, capitanati da Renzo Furlan, si sono qualificati ai quarti di finale come primi del gruppo D. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Brigitte Grassotti Dopo il passaggio del turno nella competizione gli azzurri hanno voluto augurare un buon capodanno a tutti gli appassionati (TennisItaliano.it)