Tennis Tracker: L'Italia avanza in United Cup, a Brisbane vince Djokovic e cade Kyrgios - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Tracker: L'Italia avanza in United Cup, a Brisbane vince Djokovic e cade Kyrgios - VIDEO Djokovic è pronto a scendere in campo La nuova stagione tennistica continua ad entrare nel vivo, con i migliori giocatori del mondo che scenderanno in campo in Australia, Nuova Zelanda e Hong Kong. 13:40 - Anhelina Kalinina (27) è stata l'ultima vincitrice della giornata a Brisbane: l'ucraina ha battuto la quinta testa di serie Diana Shnaider (20) per 6-3, 4-6, 6-1. (Diretta)
Su altre testate
Dopo il 3-0 alla Svizzera, l'Italia di capitan Furlan ha battuto con lo stesso risultato anche la Francia, raggiungendo così i quarti di finale con sei vittorie in altrettanti incontri. Una meravigliosa vittoria per il 22enne romano che ha battuto Ugo Humbert, n. (Sky Sport)
Per gli svizzeri e le svizzere che vivono all’estero, il passaporto rossocrociato è una sorta di polizza assicurativa. Senza lavoro all’estero? Ecco cosa considerare quando si ritorna in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
In Australia gli azzurri, capitanati da Renzo Furlan, si sono qualificati ai quarti di finale come primi del gruppo D. Dopo il successo sulla Svizzera di due giorni fa questa notte gli azzurri hanno superato la Francia 3-0. (La Gazzetta dello Sport)
Si inizia a delineare il tabellone della seconda fase ad eliminazione diretta della United Cup 2025 di tennis: la prima fase a gironi si è conclusa per i gironi con sede a Perth, mentre è ancora in corso a Sydney, dove devono essere definite le altre tre qualificate oltre all’Italia. (OA Sport)
La squadra azzurra sfida la Francia nella competizione per nazioni a squadre miste che si tiene in Australia e che apre, di fatto, la stagione 2025. Si gioca stanotte (dalla mezzanotte e mezza, orario italiano), martedì 31 dicembre, la seconda gara dell’Italia nella United Cup 2025. (Corriere della Sera)
Nella prima delle tre sfide, giocate a Sydney nella notte italiana, Flavio Cobolli ha sconfitto in tre set Ugo Humbert (3-6, 7-6, 6-2). La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (Sport Mediaset)