Italia ai quarti in scioltezza in United Cup! Francia dominata per 3-0 con Cobolli, Paolini ed Errani/Vavassori

Italia ai quarti in scioltezza in United Cup! Francia dominata per 3-0 con Cobolli, Paolini ed Errani/Vavassori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Il 2025 deve ancora iniziare, ma la stagione del grande tennis è già decollata e l'Italia non ha nessuna intenzione di smettere di correre dopo lo storico 2024. La squadra azzurra lo dimostra anche alla United Cup 2025, in corso in Australia, e dopo la Svizzera supera anche la Francia con un netto 3-0. Ad aprire i conti è Flavio Cobolli, che si sbarazza di un cliente ostico come Ugo Humbert per 3-6 7-6(8) 6-2, salvando anche un match point al n. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Cobolli, Paolini, con Errani e Vavassori battono gli avversari nella notte italiana. Ora una tra Argentina, Gran Bretagna o Australia – Dopo l’esordio vincente con la Svizzera, l’Italia del Tennis prosegue la striscia positiva nel torneo e conquista il match con la Francia. (Il Faro online)

Paolini domina su Paquet, bene Cobolli contro Humbert e la coppia di misto composta da Errani e Vavassori, che si era misurata contro Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. (Diretta)

Ne sono arrivate invece tre su tre, con gli Azzurri che dopo la Svizzera hanno battuto anche la Francia, chiudendo il Gruppo D di Sydney al primo posto e superando il turno in attesa dell'avversaria che uscirà dal Gruppo F (Argentina, Australia o Gran Bretagna). (Corriere della Sera)

United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti

Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Flavio Cobolli aveva precedentemente portato gli azzurri in vantaggio per 1-0 sulla Francia, con un 3-6 7-6(10/8) 6-2 su Ugo Humbert. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'inizio dell'Italia in United Cup fa sperare benissimo.A Sydney, agli azzurri (capitanati da Renzo Furlan) sono bastati i due singolari per chiudere i conti contro la Svizzera e proiettarsi al secondo tie, quello contro la Francia che deciderà la qualificazione ai quarti di finale. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Vince ancora l’Italia del tennis. Dopo l’esordio vincente contro la Svizzera, gli azzurri dominano la Francia 3-0 e vola ai quarti di finale della United Cup, il torneo misto per nazioni in corso in Australia (OglioPoNews)