Tennis, United Cup: Italia batte Francia 3-0 e va ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia ha battuto 3-0 la Francia nell'ultima sfida del girone D della United Cup di tennis, conquistando un posto nei quarti di finale. Nella prima delle tre sfide, giocate a Sydney nella notte italiana, Flavio Cobolli ha sconfitto in tre set Ugo Humbert (3-6, 7-6, 6-2). Jasmine Paolini ha poi assicurato la vittoria degli azzurri battendo la francese Chloe Paquet 6-0 6-2. La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo aver dominato la svizzera Bencic la 28enne lucchese, (29 anni sabato prossimo) ha... Se il buongiorno australe si vede dal mattino... (Virgilio)
Ne sono arrivate invece tre su tre, con gli Azzurri che dopo la Svizzera hanno battuto anche la Francia, chiudendo il Gruppo D di Sydney al primo posto e superando il turno in attesa dell'avversaria che uscirà dal Gruppo F (Argentina, Australia o Gran Bretagna). (Corriere della Sera)
L'Italia ha battuto 3-0 la Francia nell'ultima sfida del girone D della United Cup di tennis, conquistando un posto nei quarti di finale. La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (Tuttosport)
La squadra azzurra lo dimostra anche alla United Cup 2025, in corso in Australia, e dopo la Svizzera supera anche la Francia con un netto 3-0. Il 2025 deve ancora iniziare, ma la stagione del grande tennis è già decollata e l'Italia non ha nessuna intenzione di smettere di correre dopo lo storico 2024. (Eurosport IT)
Dopo il 3-0 inflitto alla Svizzera l’Italtennis domina la Francia ancora 3-0 e vola ai quarti di finale dell’United Cup in corso in Australia. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia ha battuto 3-0 la Francia nell'ultima sfida del girone D della United Cup di tennis, conquistando un posto nei quarti di finale. La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (la Repubblica)